La Casa per ferie “Casa Alpina Don Bosco” è gestita dall’Ispettoria Salesiana Lombardo Emiliana, Ente ecclesiastico civilmente riconosciuto.
Si tratta di una struttura di accoglienza per gruppi, famiglie e singoli che intendono trascorrere del tempo per la riflessione personale, la condivisione e la ricerca spirituale.
La casa per Ferie “Casa Alpina Don Bosco” è accogliente e ben servita, dotata di ogni comfort è perfetta per trascorrere un periodo di tempo per rinvigorirsi fisicamente e spiritualmente in mezzo alla natura.
Per gruppi, famiglie e persone singole legate alla spiritualità salesiana, ospita fino a 100 posti letto, distribuiti in camere recentemente ammodernate.
La struttura si sviluppa su tre piani collegati anche da ascensore.
Negli accoglienti ambienti interni ed esterni si potranno praticare attività ricreative e associative, avvolti solo dai suoni della natura.
La struttura ricettiva offre un’ospitalità a pensione completa: la cucina interna vi proporrà menù composti da deliziosi piatti preparati con materie di prima qualità.
La Casa Alpina Don Bosco è la scelta ideale per gruppi e associazioni che desiderano ritemprare lo spirito e il corpo attraverso esperienze formative, culturali e sportive.