Immerso nel Parco Naturale Adamello Brenta, lo Chalet si affaccia sulle Dolomiti di Brenta e dispone di 6 camere doppie, arredate con legno vecchio di baita e ognuna dotata di bagno con doccia, balcone o giardino, collegamento adsl e libreria musicale.
Due delle sei stanze sono in legno di cirmolo, dalle note proprietà calmanti sulla psiche, ottime per chi vive sotto stress e necessita di rallentare il ritmo di vita.
La sala ristorante è intima ed aperta anche ad esterni; una stube con camino accoglierà gli ospiti per un aperitivo o un dopo cena davanti al fuoco. Ogni piatto è un racconto e un piccolo concentrato di entusiasmo: la filosofia che ispira i propietari, che guida le mani di chi lavora in cucina, si può riassumere nel concetto di sperimentazione nel solco della tradizione. Il tutto unito alla calda atmosfera di un servizio amichevole, discretamente informale e sinceramente familiare.
Tutta la struttura è nata all’insegna della bio-sostenibilità: dal legno di larice locale non trattato ai tessuti, dal riscaldamento a biomassa e solare al recupero delle acque piovane. Dispone di un intimo centro benessere.
In inverno si accede allo Chalet solamente tramite il servizio navetta, che offre la possibilità di lasciare l’auto in un parcheggio di Madonna di Campiglio e riprenderla a fine vacanza contribuendo così a mantenere intatto il territorio prezioso delle Dolomiti di Brenta, Patrimonio dell’Umanità.
L’intero chalet può essere affittato in esclusiva, sempre godendo dell’ottima cucina.