Completamente ristrutturato nella qualità e nell’eleganza di un hotel 4 stelle, l’Hotel Diana fin da prima del Novecento accoglie i numerosi ospiti, tanto in estate quanto in inverno, delle superbe Dolomiti di Brenta.
La posizione privilegiata, di fronte alla mitica pista 3-Tre dove si svolgono la gare di Coppa del Mondo di sci , la vicinanza ai principali impianti di risalita, all’arrivo delle piste e al centro pedonale del paese, permette di vivere Madonna di Campiglio senza l’uso di automobile o mezzi pubblici.
Gli ambienti presentano un tocco personale, i materiali pregiati trasmettono un naturale tepore e l’arredamento in abete chiaro conferisce grande luminosità agli interni.
Perché scegliere hotel Diana a Madonna di Campiglio?
Località
Siamo a 1.550 metri sopra il livello del mare, in inverno vi sono ottime probabilità di abbondanti nevicate, in estate potrete godere di giornate fresche e salubri tipiche del mite clima alpino, lontani da pollini e allergie …..
Posizione
Ottima in inverno per sciare a Madonna di Campiglio nella Skiarea Dolomiti di Brenta, in estate per innumerevoli passeggiate nel Parco Naturale Adamello Brenta.
Nel cuore di Madonna di Campiglio, l’Hotel Diana è posizionato a pochi metri della Cabinovia Pradalago, adiacente all’arrivo della pista nera Canalone Miramonti lato 5 Laghi e alla pista azzurra di Pradalago, a 100 metri dalla zona pedonale di Madonna di Campiglio ricca di locali e negozi per il vostro shopping.
Gestione famigliare
A Madonna di Campiglio qui ti senti a casa anche lontano da casa, vogliamo sempre farti sentire a tuo agio.
Cucina rinomata
La buona cucina è una certezza della nostra tradizione, dall’abbondante colazione del mattino alla gustosa cena della sera, saprete certamente come deliziare il vostro palato. Nella piccola e rustica cantina potrete inoltre scegliere tra numerose etichette di pregiati vini del nostro territorio e nazionali.
Beauty & Wellness
Nel nostro luminoso centro benessere posizionato al primo piano potrete rilassarti godendo della superba vista su Madonna di Campiglio.