Immerso nella natura incontaminata a 1,5 km dal paese di Bersone (Trentino occidentale), Wunderchalet gode di quiete e tranquillità uniche. Un’esperienza autentica della semplice vita di montagna. Due caratteristiche baite affittate come casa intera in esclusiva, completamente rivestite in legno, un terreno e un ruscello di proprietà, a 700 metri di altitudine nel comune di Valdaone: la porta meridionale del parco dell’Adamello-Brenta, ideale per praticare sport come trekking, arrampicata o lo sci d’alpinismo.
Wunderchalet può accogliere fino a 8 ospiti.
Due baite di montagna completamente ristrutturate con il legno a vista. Il riscaldamento avviene esclusivamente con stufa a legna (che l’ospite trova a disposizione). Gli ingressi si trovano l’uno di fronte all’altro. La prima, di 42 mq, può ospitare fino a 4 persone. È disposta su due livelli: a piano terra si trovano una camera con 2 letti a castello (120/80×200 e 80×200), un disbrigo ed un piccolo bagno con lavandino, doccia e wc.
Al primo piano una zona soggiorno con tavolo da pranzo e cucina attrezzata (piano cottura ad induzione, forno, frigorifero e stufa a legna).
La seconda baita è un open-space di 29 mq con legno chiaro su tutte le pareti, a cui si accede affrontando 2 gradini, ideale per 2 ospiti (fino a 4 al massimo): dispone di un letto matrimoniale 160×90 (o due letti singoli 80×190), un piccolo bagno con lavandino, doccia e wc, e un soppalco basso con un letto matrimoniale 160×200 (o due letti singoli 80×200).
All’esterno si può godere di un ampio spazio privato con un grande tavolo e panche in legno, sedie a sdraio, una terrazza con tavolo e sedie, e un ampio barbecue in muratura. Il terreno privato è circondato dal bosco e attraversato da un ruscello di montagna.