Gestito da più di 100 anni dalla famiglia Maffei, il Bio Hotel Hermitage è situato in una posizione tranquilla e con un panorama mozzafiato sulle Dolomiti di Brenta (Patrimonio dell’Unesco).
L’Hotel è stato recentemente ristrutturato secondo i canoni della bioarchitettura, diventando primo biohotel del Trentino. La maggior parte delle camere è stata realizzata in bioarchitettura, con pavimento in legno di larice non trattato o moquette di pura lana vergine e riscaldamento a parete. I mobili sono in massiccio d’abete e di cirmolo, trattati esclusivamente con la cera d’api, che emana un piacevole aroma.
Confortevole ed elegante, offre una calda atmosfera che unisce la classica semplicità di montagna alla raffinatezza dei dettagli.
Situato a circa 2km dal centro di Madonna di Campiglio, regala una piacevole passeggiata durante le stagioni più calde mentre durante la stagione invernale offre ai suoi ospiti un bus navetta gratuito ad orario continuativo per gli impianti di risalita.
Accessibile anche a chi non soggiorna in hotel, su prenotazione, è la Spa panoramica, con piscina, sauna alle erbe di montagna, idromassaggio, bagno turco, docce a cascata e trattamenti con prodotti naturali del territorio.
Nei giorni più caldi della stagione estiva sarà possibile accedere anche alla Terrazza Panoramica per degustare un pranzo con menù à la carte e l’aggiunta di vitamina D.
Al Bio Hotel Hermitage potrete godere anche di un’esperienza culinaria stellata nella caratteristica Stube risalente ai primi del ‘900, in cui sorge il Ristorante Stube Hermitage. Aperto tutte le sere, su prenotazione tramite il sito web, offre solo menù degustazione per i palati più fini.