L’hotel “Borel” si trova al centro della Valle del Chiese, nell’abitato di Pieve di Bono dove si trovano tutti i servizi, proprio all’imbocco della Valle di Daone. L’ambiente dispone di 14 camere modernamente arredate, sala pranzo, saletta tv e bar. Facilmente accessibile a persone diversamente abili, dispone di un terrazzo con veduta sull’ampio giardino, di posti auto per i propri ospiti. La distanza dalla città di Trento è di soli 60 km.
L’hotel “Borel” è gestito e curato dalla famiglia Maestri che da ormai tre generazioni si occupa di ristorazione e ospitalità, tramandando l’antica arte del ristoro e la cultura dell’accoglienza.
Cordialità, cortesia e professionalità sono così il tratto distintivo del nostro hotel a cui si aggiungono poi la cura della struttura e l’attenzione alla cucina, rigorosamente casalinga, a base di prodotti tipici e non solo.
È il punto di partenza per innumerevoli gite escursionistiche:
– in estate alle dighe della Val Daone, nel Parco Naturale Adamello Brenta, ai vicini laghi di Roncone, Idro e Val di Ledro, al sentiero etnografico di Rio Caino e sulla pista ciclabile di oltre 2 km.
– in inverno sulle vicine piste da sci, come quella per principianti e bambini di Bolbeno (15 km) e le più rinomate di Pinzolo (30 km) e Madonna di Campiglio (45 km).
Da non dimenticare l’altopiano di Boniprati ideale per passeggiate con ciaspole e sci d’alpinismo (6 km) e le piste da fondo di Bondo (10 km).